lunedì 20 giugno 2011

Tante cose da fare!!!

Ciao Ragazze...
è da pò che non scrivo un post, chiedo scusa:-). Io questo periodo non sono successe cose particolarmente interessanti. Col cibo ho avuto alcuni di "alti e bassi", ma adesso sto riuscendo a mangiare poco. Però è da circa una settimana che non mi peso perchè sono praticamente sempre chiusa in casa a studiare, tranne al pomerigigo tardi che vado a camminare, quindi non brucio molte calorie a preferisco non pesarmi, giusto per non adare in crisi.
Voi spero tutto bene!
1bacione e 1forte abbraccio a tutte

5 commenti:

  1. Brava tesoro... scommetto che bruci più di quello che pensi!! e spero che la bilancia ti soddisferà appena ti peserai... ti sono vicina!!

    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. vedrai che avrai sicuramente perso :) continua così, e dopo gli esami prova a pesarti, vedrai che andrà meglio di quello che pensi ^^
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Piccola tranquilla che avrai perso qualcosa sicuramente; non disperare,concentrati sullo studio e credimi che con esso bruci tantissimo.
    Esse

    Hugs*

    RispondiElimina
  4. stai tranquilla concentrati sullo studio e appena sarai piu libera avrai tempo di dedicarti unicamente alla dieta allo sport e al blog...kiss

    RispondiElimina
  5. Neppure io mi sto pesando temo che pesandomi potrei avere un infarto :-P Ma da oggi riprendiamo e presto vedremo un bel peso :-)
    Buono studio!!!

    RispondiElimina